Corteggiatore, tronista e poi opinionista: lo ricordate a Uomini e Donne? Com’è la sua vita oggi

Era un volto amato di Uomini e Donne: corteggiatore, tronista e poi opinionista, ricordi? Cosa fai oggi.

Ti ricordi di lui? Era un volto amato da uomini e donne, ma che da poco meno di due anni non compare più nel seguitissimo programma di Canale 5. Cosa fa oggi? Procediamo con ordine.

Era esattamente l'edizione 2007/2008 quando, per la prima volta in assoluto, si fece notare nello studio di Uomini e Donne come corteggiatore. Fortemente conteso tra i due tronisti dell'epoca, che ricordiamo essere Serena Enardu e Angela Artosin, la simpaticissima genovese scelse di corteggiare la bella sarda. Sfortunatamente, il suo percorso non è affatto nel migliore dei modi. Nonostante tanti alti e bassi, infatti, Serena ha deciso di seguire il suo cuore. E a scegliere, dunque, Giovanni Conversano, altro suo corteggiatore. Nonostante la 'delusione', però, per il bel corteggiatore si è aperta una strada incredibile: diventare tronista. Anche in quel caso, però, non riuscì a completare il suo viaggio a causa del suo improvviso abbandono. Infine, nel programma, vi tornò qualche anno dopo come opinionista insieme a Gianni Sperti e Tina Cipollari. Sono passati anni da questo momento, ma cosa fai oggi?

Dimenticarlo negli studi di Uomini e Donne è davvero impossibile. Stiamo parlando di lui: Jack Vanore, volto amato in tutta la storia del dating show. Arrivato nel programma di Canale 5 come corteggiatore, ha avuto non solo l'opportunità di diventare un tronista, ma anche di affiancare Tina Cipollari e Gianni Sperti come opinionista. Poco meno di due anni fa, però, il suo 'addio' anche a questi capi. È da quando è tornato sul piccolo schermo dopo la sospensione per l'emergenza Coronavirus che il buon Vanore non compare più come presenza fissa del programma.

Lascia un commento