Alessandra Celentano, come sono davvero i suoi capelli

Manca poco e la scuola Amici riaprirà i battenti in vista della nuova edizione del programma. Di certo non sono mancate le polemiche in questi mesi di stop. Come nel caso dell'addio al programma di Arisa sostituita da Lorella Cuccarini come insegnante di canto, anche se il nuovo ruolo della showgirl fa pensare che alcune grandi novità stiano per essere attuate da Maria De Filippi.

Uno dei volti protagonisti del programma da anni è sicuramente Alessandra Celentano che nei giorni scorsi ha postato uno scatto sul suo profilo ufficiale Instagram, mandando in visibilio i fan. La maestra si è presentata con un look totalmente nuovo e diverso rispetto a quello che la maestra di ballo mostra al pubblico di Amici di Maria De Filippi.

Celentano si è mostrata naturale, sfoggiando i suoi capelli biondi e ricci accompagnati da uno sguardo sereno e felice. La didascalia diceva: " I miei capelli naturali ". Inutile dire che la foto ha ottenuto tantissimi like dai tantissimi fan che erano sempre abituati a vederla liscia. Celentano, infatti, si è sempre presentato ad Amici con i capelli lisci e ordinati.

In attesa della ripresa del programma il 18 settembre sempre su Canale 5, fanno rumore le parole di Beppe Vessicchio
che nelle primissime edizioni del programma faceva parte del cast di insegnanti ma poi sono scappati via.

Lascia un commento