A ‘Caduta Libera’ ha battuto ogni record, ma cosa fa oggi Nicolò Scalfi? La sua vita lontano dalle telecamere

Nicolò Scalfi è stato un super campione di 'Caduta Libera', ma cosa fa oggi a distanza di anni dalla sua eliminazione? Incredibile svolta.

Dopo mesi e settimane di repliche, è finalmente arrivato il momento tanto atteso: il ritorno di Free Fall su Canale 5. Infatti, a partire da lunedì 30 agosto, il buon Gerry Scotti è alla guida del nuova edizione del suo gioco pre-serata. E nuove e incredibili vittorie e sfide. E quanti sono stati in questi giorni? Sicuramente molto! Tutte emozionanti e avvincenti, ognuna di esse ha saputo catturare l'attenzione dei suoi spettatori. Nonostante questo, però, siamo sicuri che il pensiero sarà andato anche verso di lui: Nicolò Scalfi. Protagonista indiscusso del programma a partire da ottobre 2018 fino a luglio 2019, il giovanissimo Scalfi ha davvero battuto ogni record in programma.

Anche se giovanissimo, Nicolò Scalfi è stato uno dei campioni di caduta libera che ha davvero battuto tutti i record. Presenza fissa del programma da ottobre 2018 fino a luglio 2019, il giovane è riuscito a intascare un bel nido di soldi. Siete curiosi, però, di sapere cosa fa oggi? Scopriamo tutto insieme.

La puntata di Free Fall del 6 luglio 2019 è andata esattamente in onda quando Nicolò Scalfi, dopo aver battuto tutti i record e vinto 760mila euro in gettoni d'oro, ha dovuto salutare proprio programma famoso perché battuto dal suo avversario Francesco. Sono passati 2 anni da quel momento, ma cosa fa oggi il giovane campione?

Lascia un commento