Venezia 2021: è nata una nuova coppia! L’ufficialità sul red carpet

Da qualche giorno circolano pettegolezzi su un presunto flirt. Oggi tutte le ipotesi sostenute sembrano aver trovato conferma. Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci sono ufficialmente una coppia. L'ex naufrago dell'Isola dei Famosi e l'ex volto di Temptation Island hanno sfilato insieme sulla carpa rossa a Venezia 2021 mano nella mano.

Sono tante le influencer che hanno sfilato sul red carpet di Venezia 2021 sfoggiando abiti da sogno. Tra i tanti personaggi arrivati ​​in laguna, una coppia non è di certo passata inosservata. Stiamo parlando di Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci che hanno sfilato mano nella mano sul red carpet della rassegna Cinema.

Dopo alcuni giorni di gossip su un possibile flirt, la coppia ha messo a tacere tutte le voci che circolano in laguna. Francesco e Drusilla apparivano sorridenti e felici.

Venezia 2021: Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci sono ufficialmente una coppia

Recentemente l'ex volto di Temptation Island aveva rivelato il suo interesse per l'ex naufrago dell'isola dei Famosi. Per quanto riguarda la nuova coppia, va detto che i due non hanno mai ufficializzato la storia fino ad ora, anche se da tempo si parlava di un presunto flirt tra Francesco e Drusilla .

Dopo la fine dell'Isola dei Famosi, Drusilla Gucci è tornata alla sua solita vita. L'incontro con Chiofalo sembra essere stato casuale ma, dopo essersi conosciuti, i due provarono una certa attrazione l'uno per l'altro. Ad agosto il settimanale 'Oggi' ha paparazzato l'ex naufrago e l'ex protagonista di Temptation Island che passeggiano per le strade di Roma scambiandosi effusioni e coccole, confermando così il gossip che circola.

In merito all'amore sbocciato tra l'ex fidanzato di Antonella Fiordelisi e l'ex naufrago dell'Isola dei Famosi, è stato Chiofalo a lasciare le prime dichiarazioni, che si è espresso con queste parole:

Lascia un commento