UeD, Roberta Di Padua ammette: “Una forte mancanza”

L'ex signora UeD Roberta Di Padova è recentemente tornata sui social. Accidenti, dopo la delusione avuta dalla precedente storia d'amore con Riccardo Guarnieri, aveva deciso di prendersi una pausa di riflessione staccando un po' la spina dai social. Oggi Roberta ammette di sentire la mancanza di affetto.

Nelle scorse ore la signora ha postato una storia sul suo profilo Instagram durante una cena avvenuta con le sue amiche. Vediamo una tavola apparecchiata con vari dolci sopra. La didascalia che segue la foto è questa: " Mancanza di affetto ". L'estate appena trascorsa, a differenza del suo ex compagno Riccardo Guarnieri, non ha portato con sé un nuovo amore per Di Padova.

La signora ha trascorso le vacanze in compagnia dei suoi amici e del suo unico vero amore, suo figlio. Oggi, però, nelle sue storie sul suo Instagram fa capire che ha una mancanza: quella di un amore consolidato. La donna appare molto radiosa e sorridente e desiderosa di trovare il suo principe azzurro.

Roberta si è sempre descritta come una donna romantica alla ricerca di un vero amore con cui costruire una storia importante. La delusione che la signora ha avuto nella sua precedente relazione con Guarnieri ha portato con sé innumerevoli ripercussioni. Roberta oggi confida di ritrovare la serenità perduta magari con un nuovo amore.

Lascia un commento