Guenda Goria, ricovero in ospedale per l’ex gieffina

Attraverso un post condiviso sulla sua pagina Instagram Guenda Goria ha annunciato ai suoi follower il ricovero per endometriosi. La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria si è lasciata andare a lungo raccontando la sofferenza di questa patologia, non sempre diagnosticata.

Guenda Goria ricoverata per endometriosi: le parole dell'ex gieffina
Guenda Goria ricoverata per endometriosi. Ad annunciare la notizia è stata l'ex concorrente del Grande Fratello Vip in attesa di sottoporsi a un intervento chirurgico che allevierà tutte le sue sofferenze. A poche ore dall'operazione a cui dovrai sottoporti, l'ex gieffina ha scritto sui social:

È arrivato il giorno del mio ricovero. Lo aspettavo da qualche mese ma quando mi hanno chiamato, poco prima del mio debutto teatrale, per dirmi che era arrivato il momento, ho iniziato a sentirmi un po' in ansia.

E, proseguendo, Guenda Goria ha scritto:

Non ero sicura di voler condividere questo momento ma credo che parlandovi di la malattia potrebbe essere d'aiuto a molte donne. Soffro di ENDOMETRIOSI. È una malattia che colpisce molte donne (circa 1 su 10) e che troppo spesso non viene diagnosticata.

L'obiettivo dell'ex concorrente del Grande Fratello Vip è quello di sensibilizzare su questa malattia
di cui, purtroppo, si parla sempre meno. In questo modo Guenda Goria tende a stare vicino a tutte quelle donne che soffrono del suo stesso problema.

Lascia un commento