Giulio Berruti e Maria Elena Boschi: baci e coccole a Ponza

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi più felici e innamorati che mai. La storia d'amore tra la coppia di paparazzi sulla magica isola di Ponza procede a gonfie vele tra coccole e baci. Dopo aver vissuto il loro amore nella massima riservatezza, i due vivono ora la loro relazione alla luce del sole.

La storia d'amore tra Giulio Berruti e Maria Elena Boschi procede al meglio. La coppia ha deciso di trascorrere una vacanza rilassante sull'isola di Ponza. Proprio qui i paparazzi hanno immortalato i vari momenti in cui i due si sono lasciati andare a momenti ricchi di coccole e baci.

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi: una bellissima storia d'amore
Finora Giulio Berruti e la sua compagna hanno vissuto la loro relazione nella massima riservatezza. Ora, però, la coppia ha deciso di uscire allo scoperto e vivere il loro amore alla luce del sole. Nonostante i due non abbiano svelato i loro piani per il futuro, in molti pensano che l'attore e Boschi si sposeranno presto.

Per quanto riguarda i fiori d'arancio, la donna
ha recentemente detto:

Mi piacerebbe sposarmi, ma ci vogliono due...

Il l'attore , invece, dopo essere uscito allo scoperto nel 2020, ha dichiarato:

Sì, sì, sono innamorato.

E ancora:

Grazie ed è vero, hai ragione, siamo una bellissima coppia, ne potremo parlare ancora, è una cosa che lascio agli altri perché non so farlo, sono molto riservato, a questo punto è inutile negarlo. Ci sono foto, contatti, ma non dico altro.

In una recente intervista, Maria Elena Boschi ha rivelato il grande amore che prova nei confronti di Giulio Berruti. Nonostante la coppia abbia deciso di vivere la storia d'amore nella massima segretezza, la donna ha rivelato:

Lascia un commento