Gemma Galgani, il dramma della solitudine: "Non la vuole più nessuno"

Le ultime ore ci stanno regalando tante anticipazioni e novità su UeD Classic Throne e Over. La protagonista indiscussa del programma anche quest'anno è sempre lei: Gemma Galgani. Anche in questa stagione la dama è presente nel parterre femminile alla ricerca del vero amore.

Galgani, nonostante le innumerevoli storie precedenti tutte finite male, a 10 anni dalla sua partecipazione al suo format, è ancora fiduciosa di poter trovare l'uomo giusto per lei. La signora spera di trovare presto il suo principe azzurro. Decisamente una donna sognatrice e romantica, così si è sempre definita Gemma. Anche quest'anno Tina Cipollari non si è risparmiata dall'aggredire e criticarla per le sue scelte.

Ma la donna non si arrende ed è convinta che l'uomo dei suoi sogni sia dietro l'angolo. Questa nuova edizione si è aperta con una grande novità. La donna si è presentata in studio con un nuovo décolleté. Tuttavia, i progressi non sono di buon auspicio. Sembra infatti che questi nuovi episodi si siano aperti con notizie spiacevoli per la signora.

La padrona di casa Maria De Filippi annuncia alla signora torinese che non ci sono corteggiatori per lei. La donna diventa protagonista nel centro studi, solo ed esclusivamente per i litigi con Tina Cipollari. I nuovi episodi di UeD andranno in onda il 13 settembre. Tuttavia, le registrazioni appena iniziate fanno già ben sperare per una stagione ricca di novità e colpi di scena.

I fan più attenti del dating show sono convinti che d'ora in poi nuovi e giovani corteggiatori scenderanno la scala UeD per la signora. Gemma Galgani

Lascia un commento