Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto? Le parole della conduttrice rattristano i fan

Federica Sciarelli è al timone di chi lo vede ormai da vent'anni. Si parla da tempo di un presunto abbandono e, a pochi giorni dall'inizio del programma, si torna a parlare di un cambio di conduttrice, ma cosa c'è di vero?

Per rispondere a questa domanda, è ancora una volta la giornalista che ha spiegato cosa pensa delle voci che circolano sul suo presunto addio al programma. Intervistato dal settimanale DiPiù, il conduttore è stato chiaro:

Se lascio la trasmissione? È solo che non penso di andarmene adesso. Dovrà succedere in futuro, sono giornalista e il mio lavoro è fatto anche di stimoli e cambiamenti.

E proprio questi cambiamenti lasciano perplessi gli spettatori che si aspettano di vedere il presentatore in altre vesti. Il legame con chi lo ha visto, però, è speciale, e grazie alla trasmissione è molto legato dal punto di vista umano ai protagonisti delle sue storie.

Conoscendo da vicino le persone che cercano i propri cari, a volte divento nostro amico. Ho un buon rapporto con la madre di Elisa Claps. Tempo fa mi ha invitato a cena e ho anche dormito a casa sua. Con il padre di Daniele Potenzoni ho scritto un libro che uscirà il 15 settembre, intitolato 'Il caso Potenzoni'. L'abbiamo scritto perché non ci arrendiamo, vogliamo trovare questo ragazzo. Ormai questo programma è diventato per me una seconda famiglia.

Il ritorno di Chi l'ha visto

Lascia un commento