Barbara De Santi fuori da Uomini e Donne. Nasce la collaborazione con Donna Pamela

Nel parterre femminile di Uomini e Donne, anche quest'anno non ci sarà una delle donne più chiacchierate del programma. Stiamo parlando di Barbara De Santi che ha dovuto abbandonare l'idea di partecipare per fare spazio a nuovi progetti di vita. Grande rinuncia per tutti i fan della signora che anche quest'anno dovranno fare a meno di lei. La donna è stata una delle poche che ha intrattenuto il pubblico con il suo carattere schietto e molto particolare.

Barbara, nella partecipazione dei suoi Uomini e Donne, ha sempre cercato il vero amore ma invano. Nella scorsa edizione la signora era presente durante il periodo del lockdown con un collegamento video da casa. La donna ha commentato le varie vicende amorose del parterre femminile e maschile.

di lei La sua assenza dal programma sembrerebbe avere qualcosa a che fare con Pamela Perricciolo, nota al pubblico come la principale creatrice del personaggio di Mark Caltagirone e la sua finta relazione con Pamela Prati. Perricciolo, detta anche Donna Pamela, è sempre stata una delle amiche di De Santi. I due oggi sembrano avere nuovi progetti che allontanano Barbara dall'idea di tornare al dating show. La signora, infatti, sembra essere diventata il capo di uno dei tanti uffici di Donna Pamela.

La conferma arriva da una delle tante storie Instagram della signora, che pubblica una foto del mare con una chiara didascalia: " Quando si chiude una porta, si apre una porta ". La foto con la didascalia è commentata da Pamela Perricciolo che si dice felice per lei e per la porta che pian piano si sta aprendo.

Lascia un commento