Roberta Di Padua appare diversa. La dama ammette il ritocchino estetico

Dalle prime anteprime di Uomini e Donne si evince che una delle signore più amate del programma probabilmente non prenderà parte a questa nuova edizione. Stiamo parlando di Roberta Di Padova che, come ormai tutti ricordiamo, alla fine della scorsa stagione ha avuto una burrascosa storia con il cavaliere Riccardo Guarnieri. La delusione ricevuta da questa relazione l'ha portata a prendere le distanze dai social per un periodo.

Una decisione dettata dalla voglia di distaccarsi da ogni tipo di polemica. Ultimamente la curiosità su Roberta si è riaccesa ed è tornata a parlare con i suoi follower. La signora appare decisamente serena e molto più sorridente. I suoi fan, dopo questo lungo periodo di silenzio, sono tutti estremamente curiosi di sapere cosa c'è di nuovo sulla sua vita privata.

La signora è molto orgogliosa del suo lavoro, nel quale riceve il supporto costante di uno staff per lei fondamentale. Il suo aspetto estetico è sicuramente cambiato: la donna ha perso peso in modo significativo a seguito di alcune intolleranze alimentari che l'hanno costretta a una dieta ferrea. Le vacanze sono finite e Roberta Di Padova torna alla sua normale quotidianità. Il suo profilo Instagram vanta milioni di follower che la lodano con messaggi di apprezzamento.

Di recente, quest'ultima ha notato la sua notevole perdita di peso e qualcosa di diverso nel suo viso. È la stessa signora a spiegare, quindi, di aver effettivamente ceduto a qualche piccolo ritocco da parte del chirurgo, sostenendo di aver fatto ricorso alle punture per modificare leggermente l'aspetto delle sue labbra. Dalle foto di lei si nota una forma decisamente più carnosa.

A quanto pare Di Padova ha finalmente messo da parte la delusione d'amore che Riccardo Guarnieri

Lascia un commento