La tragedia di Gaia Young, morta a 25 anni per un forte mal di testa

Una tragedia inspiegabile e davvero troppo difficile da accettare, è avvenuta nelle scorse settimane in Gran Bretagna. Gaia Young, sorella dello scrittore e commentatore Toby Young e figlia del defunto Lord Michael Young, è morta improvvisamente all'età di 25 anni. Un forte mal di testa dopo un giro in bicicletta, poi buio assoluto. Le autorità hanno aperto un'inchiesta su questa morte devastante.

Laureato giovanissimo, una vita e una brillante carriera davanti. Il tutto interrotto da un destino infame che non lasciava scampo a una ragazza amata e lodata da tutti, che aveva solo 25 anni.

Tutto è iniziato verso la metà dello scorso luglio. Gaia amava lo sport
e quel giorno era uscita per un lungo giro in bicicletta. La sera del 20 luglio, durante la cena, iniziò a soffrire di un fortissimo mal di testa, che la costrinse ad alzarsi e sdraiarsi sul divano.

Quella manovra, che pensava di averla aiutata a recuperare, in realtà non ha portato a nessun risultato sperato. Le sue condizioni sono immediatamente peggiorate e hanno spinto le persone che erano con lei a chiamare immediatamente i soccorritori.

Trasporto tempestivo alla struttura dell'University College London Hospital. Lì i medici hanno cercato di capire cosa stesse affliggendo la giovane, ma non sono riusciti a formulare una diagnosi precisa. Poche ore dopo. Gaia è stata dichiarata cerebralmente morta.

Aperta un'inchiesta sulla morte di Gaia Young
La morte di Gaia Young ha scioccato molti. Soprattutto perché è successo in un modo del tutto inaspettato.

lei Non ha avuto alcuna patologia pregressa e non è risultata nemmeno positiva al Covid-19 . Gli stessi medici, che hanno cercato di curarla in ogni modo, hanno definito inspiegabile la sua morte.

Sul cadavere di Gaia le autorità hanno disposto diversi accertamenti autoptici, in parte già eseguiti. Nessuno di loro ha evidenziato fattori attribuibili alla sua morte.

Innumerevoli i messaggi di cordoglio pubblicati da amici, conoscenti, ma anche semplici utenti che sono infinitamente dispiaciuti per quanto accaduto alla povera Gaia. Dorit Young, madre di Gaia, è sconvolta e vuole conoscere la verità.

Lascia un commento