Daniele Interrante: nuovo e giovane amore per lui. Ma quanti anni ha il suocero!

I giornali di gossip accendono i riflettori su un particolare gossip. Ci sono delle novità interessanti in campo sentimentale per Daniele Interrante. L'uomo raggiunse la sua notorietà negli studi di Maria De Filippi su Uomini e Donne. Molti lo ricorderanno come uno dei tronisti più chiacchierati del programma.

L'ex volto di Uomini e Donne a quanto pare è entrato in una relazione sentimentale con una ragazza molto più giovane di lui. A rivelare la notizia è il giornalista di gossip Alessandro Rosica. Quest'ultimo è attivo sul suo profilo Instagram come social investigator. La nuova fiamma di Daniele si chiamerebbe Margherita e lei avrebbe circa vent'anni meno di lui. L'ex tronista di Uomini e Donne, come ormai tutti sanno, ha 40 anni, mentre il suo giovane compagno ne ha solo 20, ma quello che accende davvero il gossip è l'età del suocero.

A quanto pare il papà della ragazza ha solo 39 anni. Sarebbe anche più giovane di suo genero. Parlando di lei, viene descritta come una giovane donna di acqua e sapone. I due sembrerebbero molto vicini e dalle ultime notizie sembra che Interrante abbia preso anche un'altra importante decisione.

L'uomo, infatti, sembra averla presentata anche alla figlia, figlia nata da un precedente matrimonio con Guendalina Canessa. Daniele Interrante è noto al pubblico anche per la sua partecipazione ai salotti di Barbara D'Urso. L'ex tronista aveva partecipato con il ruolo di opinionista dando all'opinione pubblica opinioni sempre molto spietate e dirette senza sconti per nessuno.

Lascia un commento