Superenalotto: realizzato un 5+1: chi è il fortunato vincitore e quanto ha vinto?

Anche se al Superenalotto non è stato segnato un 6, è stato raggiunto un 5 che ha permesso di vincere una grossa somma. Ma chi è il fortunato vincitore? Di lui si sa poco. La persona che ha vinto quasi 543mila euro ha giocato il biglietto fortunato in una sala scommesse a San Nicandro Garganico, in provincia di Foggia. la prossima gara è stimata in € 76.200.000,00.

Tutti ricorderanno il fortunato di Montappone, piccolo paese in provincia di Fermo, dove un uomo vinse il Superenalotto facendo 6 con un biglietto di soli due euro. In quell'occasione il montepremi vinto dal fortunato uomo ammontava a 156 milioni di euro.

Anche se non è stato centrato il 6, l'estrazione del 2 settembre del Superenalotto si è rivelata molto fortunata. In questa estrazione 5 punti hanno gioito e hanno vinto un fortunato montepremi di 43mila euro, mentre Superstar ha regalato un premio di 33mila euro ai fortunati che hanno centrato il 4 Stelle.

Attendiamo con impazienza la prossima estrazione del Superenalotto in cui il valore del montepremi, se arriva a 6, supera i 70 milioni di euro. Per chi non ne fosse a conoscenza, è possibile verificare le proprie vincite sul sito ufficiale di Sisal.

Vincere al Superenalotto: tutto quello che c'è da sapere
Per vincere al Superenalotto basta indovinare 2 numeri su 6 In questo caso però il valore della vincita è molto basso. Se invece si verifica una grossa vincita , è importante presentare la ricevuta presso uno dei Punti di Pagamento Premio abilitati al pagamento di tali importi.

Per vincere il Jackpot totale è indispensabile centrare tutti e 6 i numeri su 6. In questo caso è stata stimata che la probabilità sia di circa uno su 622 milioni. Gli altri premi sono 5 + 1, 5, 4 e 3 numeri. Per ritirare il montepremi vinto in totale anonimato, ti consigliamo di recarti in un punto Sisal lontano dalla tua città. Infatti, per incassare le vincite, è importante presentare la copia del biglietto vincente insieme ai documenti e al codice fiscale.

Lascia un commento