Romina Power esplode di rabbia contro Loredana: “Tieni a freno la lingua”

Ormai lo sappiamo: la famiglia allargata del cantante Al Bano Carrisi e Romina Power, è sempre al centro del gossip. La vita privata del leone di Cellino San Marco è sempre stato un argomento molto in voga sui giornali di gossip. C'è da dire che questa forte curiosità è alimentata anche dai continui colpi di scena che questa famiglia del mondo dello spettacolo continua a offrire.

Di recente, sul web tiene lo spot il famoso litigio che va avanti da tempo tra Romina Power e Loredana Lecciso, rispettivamente ex e attuale compagna di Carrisi. Non è un mistero, infatti, che tra i due non ci sia buon sangue, e spesso i giornali riportano qualche disaccordo. Ovviamente i panni sporchi vengono lavati in famiglia e non ci sono mai state conferme su questi litigi.

Comunque, sembra che negli ultimi tempi la situazione tra le vostre donne sia diventata ancora più tesa del solito. A riportare questa notizia è stato il settimanale Nuovo, che svela come Romina avrebbe perso completamente le staffe nei confronti di Loredana. A far infuriare la cantante ed ex moglie di Al Bano sarebbero state alcune dichiarazioni rilasciate dalla Lecciso ai microfoni della rivista Oggi.

Durante l'intervista, la showgirl bionda ha affermato di aver permesso, nel tempo, troppe intrusioni nella sua relazione con la cantante pugliese. Per concludere, lei Loredana aveva aggiunto che da quel momento in poi non avrebbe più permesso a nessuno di immischiarsi nella loro relazione.

Lascia un commento