Nuovo arrivato in casa Ferragnez: la famiglia si allarga

Aria di novità nella famiglia Ferragnez. In questi giorni l'imprenditore digitale e il rapper hanno accolto il nuovo arrivato in famiglia. Inutile dire che, dopo aver condiviso la notizia, i follower hanno riempito la coppia di like e complimenti. Scopriamo insieme chi è.

La famiglia Ferragnez si allarga. Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato l'arrivo di un nuovo arrivato in famiglia. Siete curiosi di scoprire chi è? Ebbene, vi presentiamo Gabriella Ferragni, la nuova amica pelosa della sorella dell'imprenditrice digitale, Francesca, e del suo compagno Riku.

Sembra che Gabriella Ferragni sui social sia diventata una vera star. Infatti, i proprietari umani della pelosetta hanno deciso di creare un suo profilo che può già vantare un numero di followers pari a 13mila. Nel dettaglio, il nuovo arrivato nella famiglia Ferragni è un bracco di Weimar.

Gabriella Ferragni, dunque, è la nuova arrivata in famiglia. Il cane di Francesca Ferragni
e il suo compagno potranno fare compagnia a Mati, il cane di Chiara Ferragni e Pablo, il bulldog francese di Valentina Ferragni . La famiglia diventa sempre più numerosa ed è pronta ad accogliere nuovi pelosi.

Chiara Ferragni: la prima uscita con la sorella Francesca e Gabriella
In queste ultime ore Chiara Ferragni
ha immortalato il momento della sua prima uscita insieme alla pelosa Gabriella, al bracco di Weimar e ad un nuovo arrivato in famiglia. Va da sé che lo scatto condiviso dall'imprenditore digitale ha fatto il giro del web.

Lascia un commento