Myriam Catania e Quentin Kimmermann sono tornati insieme: l’annuncio della coppia e la grande novità

Ci hanno fatto sognare durante uno dei momenti più belli nella casa del Grande Fratello VIP, Myriam Catania e Quentin Kimmermann sono tornati insieme. La coppia è stata paparazzata in atteggiamenti intimi in riva al mare e ora è arrivata la confessione.

A rompere il silenzio, molto brevemente, è stata l'attrice che ha rivelato di essere ancora molto innamorata del marito, ma c'è anche una grossa novità:

A volte, anche quando l'amore sembra finito, qualcosa rimane dentro. Ed è qualcosa di inspiegabile e inarrestabile, capace di far riemergere un sentimento più forte di prima. Il lavoro impedisce a Quentin di restare a Roma. Così abbiamo deciso di trasformare l'ostacolo in un'opportunità: faremo un tentativo di vita insieme a Marsiglia! Sono felice di trasferirmi da lui: Marsiglia è una città meravigliosa, c'è il mare e Jacques lì potrà frequentare l'asilo e imparare il francese. È elettrizzante.

In breve, Myriam Catania
è pronta a seguire il suo cuore e ad andare in Francia, il paese d'origine del manager pubblicitario. Solo poche settimane fa è stato lui a dare la notizia della rottura:

Lascia un commento