Mariasole Pollio: niente Festival di Venezia, ha un’infezione. Le dichiarazioni dell’attrice

In questi giorni tanti vip, modelle, attori e influencer stanno sfilando sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, ma purtroppo tra loro non ci sarà la giovane e talentuosa attrice Mariasole Pollio. La ragazza è tra le protagoniste di un film che verrà lanciato in questi giorni, La Regina di Cuori.

A darne notizia è la giovane che ha raccontato tutto con i post sui social. Mariasole Pollio inizialmente ha fatto trapelare alcune informazioni, ma non è stata chiara fin dall'inizio, forse perché sperava di potersi risolvere in fretta.

Ciao amici. Purtroppo gli incidenti stradali capitano, e quando arrivano non puoi fare a meno di accettarli. Fa parte del viaggio. Non è niente di grave, statene certi, ma non sono proprio nella mia forma migliore. Non ho mai avuto paura di condividere le mie debolezze, sono anche ciò che mi rende Mariasole. Volevo dirvi che mi riprenderò prima, ne sono molto convinto.

Mariasole Pollio salta Venezia

Pochi giorni dopo l'attrice è tornata sui social e ha spiegato il vero motivo dell'assenza alla Mostra del Cinema di Venezia, purtroppo si tratta di salute, anche se non ha specificato la malattia che l'ha colpita, la ragazza ha spiegato:

Ciao a tutti. Ho sempre avuto un po' paura di questo tipo di post, toccano sempre una linea sottile tra il bisogno di comunicare e il vittimismo. Qui se non l'avessi capito non c'è neanche un po'. " Come ti ho detto ieri non sto molto bene, ho un'infezione da curare che, grazie a Dio, non è niente di grave (mi sento molto fortunato a poter scrivere così). Ma con esso mi sta portando alcuni sintomi e ho bisogno di riprendermi. Pertanto, con un rammarico che non so nemmeno descrivere, non potrò essere presente alla 78esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

Lascia un commento