Grave lutto per Richard Grant, è morta la moglie Joan Washington: “Amore della mia vita”

Un grave lutto quello che Richard Grant ha vissuto nei giorni scorsi. Il noto attore, infatti, attraverso i suoi social ha dato una delle notizie più dolorose della sua vita: la scomparsa della sua amata moglie, Joan Washington. Ecco le parole con cui l'attore inglese ha voluto salutare per l'ultima volta la sua amata moglie, nonché la madre della loro figlia Olivia.

Il dolore che Richard Grant sta attraversando in questi giorni forse non possiamo nemmeno immaginarlo. Il 2 settembre, l'attore è stato costretto a salutare per sempre la sua amata moglie. Sui social, Richard Grant ha voluto salutare la donna con queste parole:

Amore della mia vita, madre di nostra figlia Olivia. I nostri cuori sono spezzati per il tuo addio ieri sera. Trentacinque anni sposati, trentotto insieme. Essere conosciuto nel profondo di te è stato il vero dono incommensurabile. Non dimenticarci.

Dopo aver condiviso il post, molti commenti sono stati scritti dai fan che hanno inviato messaggi di cordoglio e cordoglio all'uomo.

Grave lutto per Richard Grant: l'attore inglese piange la morte dell'amata moglie
Una bellissima storia d'amore vissuta da Richard Grant
e sua moglie iniziata quasi quarant'anni fa. Nel 1986 la coppia decise di sposarsi
e il loro grande amore fu coronato dalla nascita della figlia Olivia.

Di certo Richard e Joan non hanno avuto una vita facile. La coppia, infatti, ha dovuto fare i conti con i tanti ostacoli che la vita ha posto loro. L'attore e sua moglie hanno sofferto molto per i tre aborti spontanei e per la morte della loro figlia Tiffany, morta poco prima di venire al mondo.

Lascia un commento