Fiori d’arancio per la coppia: i due ballerini di Amici sono convolati a nozze

Si sono conosciuti durante la 17° edizione di Amici di Maria De Filippi e da allora non si sono più lasciati. Stiamo parlando di Bryan Ramirez e Paola De Filippis che hanno festeggiato a Bari in Puglia la tanto attesa fioritura d'arancio. Ora i due ballerini si stanno godendo la loro meritata luna di miele.

Bryan Ramirez e Paola De Filippis sono diventati marito e moglie. La coppia, che si è incontrata durante la 17° edizione di Amici, ha pronunciato il fatidico sì in Puglia, a Bari. Dopo la celebrazione del matrimonio, tanti sono gli scatti condivisi dai due per mostrare a tutti la loro immensa felicità.

Fiori d'arancio per Bryan Ramirez e Paola De Filippis: l'amore della coppia nata ad Amici
Come già accennato, Bryan Ramirez e Paola De Filippis, entrambi ballerini, si sono conosciuti durante la 17° edizione del talent show
Amici di Maria De Filippi e da allora non si sono più lasciati. Anche se non sono riusciti a intascare la vittoria dello spettacolo, i due ballerini hanno portato a casa qualcosa di molto più grande.

Lo scorso luglio l'uomo ha sorpreso la ballerina sui social con una dedica emotiva:

lei Ha detto sì. Quando sono caduto, tu eri lì per prendermi. Mi hai dato forza anche quando non ne avevo. Da quando ci sei tu, la mia vita è cambiata a 360 gradi. Eri la luce che illuminava il mio cammino.

E ancora:

Oggi ti ho chiesto di sposarmi perché sono sicuro che tu sei la persona che voglio nella mia vita. Sono sicuro che ci sono pochi amori come il nostro. Siamo e saremo io e te contro il mondo. Ti amo con il mio cuore e non solo.

Lascia un commento