Federica Pellegrini, spunta un selfie privatissimo: guarda cos'ha in ammollo nel Bidet

Dopo la sua ultima presenza alle Olimpiadi di Tokyo 2020, Federica Pellegrini è tornata in Italia e si è mostrata più attiva che mai sui social. In queste ore la campionessa olimpica si è resa protagonista di un selfie scattato in bagno dove i suoi followers non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio.

Molto attiva su Instagram, dove può contare più di un milione di follower, Federica Pellegrini ha condiviso sulla sua pagina social un selfie scattato in bagno. Nell'immagine condivisa dal campione olimpico, non si può fare a meno di notare un dettaglio. Sei curioso di sapere di cosa si tratta?

Osservando da vicino la foto pubblicata dal campione di nuoto , è impossibile non notare la presenza nel bidet di un mazzo di fiori. Inutile dire che, dopo aver condiviso lo scatto, la curiosità dei follower di Federica Pellegrini è salita alle stelle.

Sono stati infatti in tanti a lasciare commenti sotto lo scatto condiviso dal campione. In particolare, i numerosi followers della nuotatrice si sono divertiti con frasi ironiche e divertenti indicando alla protagonista del selfie il simpatico dettaglio di lei.

Accanto ai commenti ironici, non potevano mancare coloro che si sono complimentati con il nuotatore 33enne. Molti, infatti, sono stati coloro che hanno elogiato Federica Pellegrini soprattutto per quanto riguarda la sua bellezza.

Federica Pellegrini, la storia d'amore con Matteo Giunta
Dopo la sua ultima presenza alle Olimpiadi di Tokyo 2020, Federica Pellegrini continua a vivere la sua vita al fianco del suo allenatore, nonché del suo compagno, Matteo Giunta.

In un'intervista al Corriere della Sera, la campionessa olimpica
si è aperta raccontando il suo amore per Matteo. Come lei stessa ha affermato, almeno per il momento la coppia non ha importanti progetti futuri. Durante l'intervista hai commentato questo argomento con una parola:

Lascia un commento