Da fattorino a Milionario: ecco come quest'uomo è riuscito a farsi "regalare" un impero

Taskin Dasdan è un fattorino che lavora in un hotel in Turchia diventato protagonista di un episodio a dir poco fortunato. Devi sapere, infatti, che l'uomo ha ricevuto un'enorme eredità da un turista britannico. L'ammontare di questa eredità è così alto che permetterà all'uomo di smettere di lavorare.

Da fattorino a ricca ereditiera. Succede in Turchia dove un turista britannico ha lasciato un'importante eredità a un fattorino che lavora in un albergo turco. La cifra è da capogiro, ma l'uomo ha detto di amare troppo il suo lavoro e quindi continuerà a lavorare.

In Turchia, un fattorino ha ricevuto un'eredità da un cliente dell'hotel per cui lavora
Senza ombra di dubbio, Taskin Dasdan è immensamente grato all'uomo per il gesto di cui si è reso protagonista verso di lui. Nonostante questo, però, il fattorino continuerà a fare il suo lavoro come ha sempre fatto. Taskin ha affermato che il suo lavoro gli dà l'opportunità di incontrare ogni giorno persone provenienti da tutto il mondo.

Il responsabile di questo gesto generoso è Charles George Courtney, un turista britannico di cui non è stata precisata l'età. Così come il valore della somma che decise di devolvere a Taskin, indubbiamente così alto da permettere al fattorino di non lavorare più.

Dalle notizie risulta che Charles George Courtney è un cliente abituale dell'hotel in Turchia. Per mostrare la sua gratitudine all'hotel, ha deciso di donare una grossa somma della sua eredità all'hotel.

Lascia un commento