Chiara Ferragni, ma quanto spende per la scuola del figlio? La cifra fa girare la testa

Dopo la fine delle vacanze estive, per la famiglia Ferragnez è arrivato il momento di tornare alla normalità. Nelle ultime ore Chiara Ferragni e Fedez hanno condiviso sulle loro pagine social gli scatti del piccolo Leone dal primo giorno di scuola. In molti si sono interrogati sul costo della retta d'istituto frequentata dal figlio dell'imprenditore digitale e del rapper.

Primo giorno di scuola per Leona Lucia Ferragni. Mamma Chiara e papà Federico hanno condiviso gli scatti del primogenito della coppia più famosa d'Italia durante il suo primo giorno di scuola. Inutile dire che il post in questione è stato inondato di commenti dei fan che si sono complimentati con il piccolo Leo.

In molti, però, si sono interrogati anche sul costo delle tasse scolastiche per l'Istituto frequentato da Leone. Per il loro primogenito, i Ferragnez hanno scelto la Saint Louis School di Milano. Per quanto riguarda il valore della retta, sappiamo che il primo anno di iscrizione costa 2.800 euro.

In particolare, per la scuola dell'infanzia il costo totale della retta è di 11.370 euro, da pagare in due rate. Il valore della retta aumenta durante gli anni della scuola secondaria. In questo caso, infatti, frequentare questo Istituto costa 18.170 euro.

Oltre a queste cifre stratosferiche, abbiamo appreso che la mensa scolastica ha un costo a parte. Sappi, infatti, che la mensa costa 1.300 euro.

I Ferragnez, primo giorno di scuola per Leone: i commenti dei fan
Come già accennato, le foto condivise da Chiara Ferragni
e Fedez
sul primo giorno di scuola di Leone si sono girate fuori per essere un vero successo. Molti sono stati quelli che hanno riempito il figlio maggiore della coppia di reazioni e complimenti.

Lascia un commento