Charlene di Monaco, è grave? Questa foto preoccupa tutti

Il ricovero d'urgenza di Charlene di Monaco desta grande preoccupazione per le condizioni di salute della principessa. Inoltre, negli ultimi scatti in cui è apparsa, la moglie di Alberto di Monaco si è mostrata con un aspetto visibilmente provato. Per questo in molti hanno cominciato a sospettare che le sue condizioni siano molto più gravi di quelle dichiarate dalla stampa.

I continui ricoveri di Charlene di Monaco e l'aspetto con cui si è mostrata nelle ultime immagini pubblicate non hanno fatto altro che destare preoccupazione per le condizioni di salute della principessa. Ricordiamo che tutto ebbe inizio quando la moglie di Alberto di Monaco fu colpita da un'infezione laringologica in Africa.

Da questo momento in poi la vita della Principessa
è stata caratterizzata da un susseguirsi di ricoveri. Negli ultimi scatti pubblicati, i fan di Charlene non hanno potuto fare a meno di provare l'aspetto provato della principessa.

Per questo motivo si è cominciato a sospettare che le sue condizioni di salute siano in realtà molto più gravi di quelle dichiarate dalla stampa. In particolare, molti pensano che la principessa di Monaco
possa avere un tumore al cervello.

Nelle ultime ore Charlene di Monaco ha subito l'ennesimo ricovero in ospedale a causa di un collasso causato dall'ultimo intervento chirurgico. Come già accennato, infatti, la principessa è stata colpita da un'infezione laringologica che ha compromesso le sue condizioni di salute. La malattia costrinse anche Charlene a sottoporsi a una serie di interventi chirurgici a cui seguirono poi una difficile riabilitazione.

Charlene di Monaco: vita privata della principessa
Nel 2011 Charlene di Monaco si è sposata con il principe Alberto di Monaco. Nel 2014 la principessa ha dato alla luce due gemelli eterozigoti, Giacomo e Gabriella.

Lascia un commento