Aida Yespica si è accoppiata: ecco con chi

Secondo le ultime notizie in circolazione, Aida Yespica avrebbe trovato un nuovo amore. Dopo la fine della relazione con Geppy Lama, la showgirl sembra aver ritrovato la sua felicità accanto al suo nuovo fidanzato con il quale avrebbe anche iniziato a convivere. Scopriamo chi è la nuova fiamma dell'ex gieffina.

Nuovo amore per Aida Yespica. Secondo le ultime notizie della rubrica di gossip, la bella showgirl e modella troverebbe finalmente serenità accanto al suo nuovo compagno. Attualmente non ci sono molte informazioni sull'uomo. Sembra che si chiami Mirco e che sia un noto imprenditore padovano. Inoltre, sembra che la coppia sia già andata a vivere insieme.

Dopo la diffusione della notizia, l'interessato non ha confermato né smentito il gossip in circolazione. Silenzio assoluto anche sulla sua pagina social, dove la modella
continua a postare i suoi scatti che ogni volta lasciano a bocca aperta i suoi numerosi followers.

Aida Yespica: la storia d'amore con Matteo Ferrari e la nascita di Aron

Spesso al centro delle pagine di gossip per i suoi flirt, ricordiamo l'importante storia d'amore che Aida Yespica ha vissuto dal 2007 al 2009 con Matteo Ferrari . Il loro grande amore fu coronato dalla nascita del figlio Aron, che rimase negli States con il padre.

La modella ha sempre dichiarato di soffrire per la lontananza dal figlio e in passato ha commentato la storia con queste parole:

Non vedo mio figlio da quattro mesi. Mio figlio viveva con me. Poi a causa di una truffa ho perso tutti i miei soldi e per un po' nostro figlio è andato a vivere con suo padre a Miami. Andavo a trovarlo ogni mese. Ma il calvario è iniziato a marzo.

Lascia un commento