UeD: colpo di fulmine per Ida Platano

Ci sono alcuni interessanti progressi dalle prime registrazioni UeD. Ci saranno sicuramente molti colpi di scena e per la signora Ida Platano si vocifera di colpo di fulmine. Come anticipato in precedenza dall'inizio della nuova stagione, Ida Platano sembra essersi già innamorata di lei. La dama ha instaurato, in brevissimo tempo, un rapporto di forte complicità con uno dei cavalieri del trono over.

Si parla addirittura di un primo bacio, avvenuto durante un outdoor. Da quanto si sa, però, qualcosa non è andato per il verso giusto, tanto che l'incontro non si sarebbe concluso nel migliore dei modi. Ida Platano sarebbe stata invitata, dal suo corteggiatore Marcello, a passare una serata con lui nella sua stanza d'albergo. La signora, però, tornata in studio solleva dubbi e polemiche.

Cosa è andato storto? Presto detto. Dopo aver accettato l'invito, Platano ha condiviso dei bei momenti con il cavaliere, sembra che quest'ultimo si sia rilassato al punto da cedere alla fatica. Il cavaliere si addormentò, lasciando così sola la donna. Marcello, però, non ha intenzione di mollare e promette che farà di tutto per riconquistare la signora e poter così dimostrare tutto il suo vero interesse.

Per Gemma Galgani
invece nessuna novità sentimentale in vista, anzi continua a raccogliere delusioni. Nessun corteggiatore si è presentato per la signora torinese, lasciando così a Tina Cipollari lo spazio per attaccare e discutere sulla questione. Di certo non mancano motivi per l'editorialista per prendere in giro il suo acerrimo nemico.

Lascia un commento