Rita Rusic presenta il suo giovane fidanzato e scatena le polemiche

Rita Rusic si sta godendo le sue vacanze tra la Sicilia e le gite in barca. Per lei l'estate non è stata sola poiché è stato con una sua istantanea che ha presentato quello che sembra essere il suo nuovo fidanzato. Sia in costume che mano nella mano, Rita Rusic ha postato questa foto sul suo profilo Instagram con tanto di hashtag #love. Il ragazzo di cui non sai nulla è molto più giovane di lei e si presenta con un bel fisico.

Inutile dire che i commenti non sono andati sprecati, tra quelli che con invidia dicono " è tuo figlio? ", o " È Mario, il figlio di Cecchi Gori? ". E lei ha risposto con un " non credo " mettendo a tacere i dubbi e le polemiche. Ma c'è anche chi si è goduto il momento ed è contento per lei dopo un passato burrascoso con la fine del matrimonio con Cecchi Gori. Oltre ai commenti di invidia, ci sono anche quelli di approvazione come " Belli " di Signoretti e " Bellissimi " di Clizia Incorvaia.

La storia con Cecchi Gori è stata piuttosto tormentata, soprattutto dopo i suoi guai giudiziari. " Volevo separarmi tre anni prima che accadesse davvero. Il malessere era arrivato molto prima ed era arrivato anche per i nostri figli. Vittorio era diventato un uomo aggressivo " - ha detto tempo da Silvia Toffanin a Verissimo.

Se durante la partecipazione di Rita al Grande Fratello Vip Vittorio aveva accettato di entrare in casa per farle una sorpresa, sembra che da quest'estate i due non si parlassero più.

Lascia un commento