Micol Olivieri e Niccolò Centioni: è rottura tra i due ex attori de i Cesaroni

Sono passati tanti anni, ma la storica coppia de I Cesaroni, Alice e Rudi è indimenticabile. I due, dopo il successo della fiction, erano rimasti in ottimi rapporti, ma oggi le cose tra Micol Olivieri e Niccolò Centioni non stanno più così.

Ormai da anni i due litigano per vari motivi. La situazione è sicuramente peggiorata dopo la loro partecipazione come coppia al Beijing Express. Ora è l'influencer che torna sull'argomento:

Ci ho pensato un po' e da un po' di tempo ho deciso di togliermi qualche sassolino dalle scarpe. Sono sempre più consapevole che il mio essere una signora e il mio sorvolare su certe questioni sono probabilmente scambiati per stupidità. Quindi da signora sì, ma no cogl**na, dico la mia una volta per tutte e chiudo definitivamente la storia.

La ragazza, già mamma di due bambini, non usa mezzi termini e spiega che le cose sono andate diversamente da come ha detto l'attore:

Discussioni questo ragazzo con cui lavorava di cui parlo da anni, sono discussioni che abbiamo avuto come fratello e sorella, perché siamo cresciuti come fratello e sorella. Quindi avevano un peso relativo. Le discussioni che non sono state montate durante il Beijing Express, secondo lui, non esistono. Non è stata modificata una frase molto seria su di lui, che ovviamente non citerò.

Dopo il Beijing Express abbiamo girato insieme l'ultima serie dei Cesaroni. Nonostante durante questa pausa avessi letto le sue dichiarazioni, e soprattutto una frase che diceva " se partivo con il mio cane era meglio ", ho deciso di andare avanti e lasciar perdere.

Micol Olivieri
sembra non aver apprezzato nemmeno un episodio accaduto durante la sua prima gravidanza:

Lascia un commento