Mamma perde il bambino a Casale Monferrato, in provincia di Alessandria

Paura in provincia di Alessandria, in Piemonte: la mamma perde il bambino a Casale Monferrato e si rivolge alla polizia per ritrovarlo. Dopo ore di ricerca e paura per la famiglia del bambino, fortunatamente il lieto fine. Il bambino è stato trovato vicino al suo parco giochi preferito, spaventato ma sano e salvo.

Una madre di Casale Monferrato si è rivolta ai Carabinieri in lacrime, dicendo che non riusciva più a trovare il figlio. lei. Intorno alle 17 del 2 settembre 2021, la donna, una signora di origini sudamericane in Italia da 20 anni, ha chiamato disperata la centrale operativa dei Carabinieri di Casale.

Piangendo ha detto:

Non riesco più a trovare mio figlio.

E poi ha aggiunto:

Mentre camminavamo l'ho perso di vista e ora non so più dove sia.

Al telefono, la donna è apparsa molto scossa e spaventata. L'operatore ha cercato di calmarla e ha chiesto maggiori dettagli, per cercare di ritrovare il bambino. L'età, dove era scomparso, come era vestito quel giorno.

La donna lo aveva perso di vista in piazza Mazzini, a Casale Monferrato. La prima pattuglia ha subito raggiunto la donna e gli agenti hanno chiesto se in città ci fossero dei posti che il piccolo amava e infatti ce n'era uno che lui amava.

Mamma perde il bambino a Casale Monferrato, ritrovato poco dopo
La donna ha ammesso che il piccolo ama un parco giochi poco distante dalla questura, in piazza Statuto, a 600 metri dal luogo dove la madre ha visto lui per l'ultima volta. Hanno subito allertato gli agenti e sono state visionate anche le telecamere di videosorveglianza del luogo.

Lascia un commento