Jennifer Lopez a Venezia: la caduta di stile che non è passata inosservata

Jennifer Lopez è stata la protagonista indiscussa della sfilata veneziana ideata da Dolce & Gabbana. La regina del pop, con il suo stile barocco e fiorito, fece invidia a tutti. Oltre ad essere una delle protagoniste indiscusse della sfilata veneziana, la regina del pop è diventata anche protagonista di una vera e propria caduta di stile.

J. L'ha sbarcata a Venezia in occasione della sfilata organizzata da Dolce & Gabbana domenica scorsa. La regina del pop ha senza dubbio attirato l'attenzione dei giornalisti grazie al suo look fiorito. Peccato però che la nuova fiamma di Ben Affleck sia diventata protagonista di una caduta di stile. Sebbene J.Lo abbia dato il meglio di lei, un background potrebbe compromettere la sua immagine di lei a Venezia.

La caduta di stile di Jennifer Lopez a Venezia
Curiosi di sapere qual è stato lo svantaggio? Dai numerosi video che circolano in rete sul look glamour della regina del pop, si può benissimo osservare un tag, sicuramente dimenticato, che fuoriesce dalla mantellina floreale.

Nonostante il look indossato a Venezia da Jennifer Lopez in occasione della sfilata di Dolce & Gabbana, un dettaglio non è passato inosservato. Sul web, infatti, circolano numerose immagini che ritraggono la regina del pop
mentre sale su un taxi acqueo a Venezia.

Osservando queste immagini, gli utenti non hanno potuto fare a meno di notare un cartellino ancora appeso al mantello fiorito indossato da J.Lo.
Un dettaglio che inizialmente nessuno aveva notato ma che si è poi trasformato in un vero e proprio caso.

Il popolo del web, infatti, non ha potuto fare a meno di sottolineare l'oblio dell'outfit glamour sfoggiato a Venezia da Jennifer Lopez. Nonostante questo piccolo calo di stile, va comunque detto che J.Lo si conferma ancora una volta icona di stile ed eleganza, sempre pronta a lasciare tutti a bocca aperta.

Lascia un commento