Grande Fratello VIP: svelati i nomi dei prossimi concorrenti. C'è una grande sorpresa

Settembre è ormai iniziato e la preparazione dei programmi TV è agli sgoccioli. Anche il Grande Fratello VIP è pronto a partire e anche quest'anno il cast è numeroso, sono ormai 15 i concorrenti confermati, ma chi sono? Vediamo la lista stilata da Alfonso Signorini.

Per prima cosa, Katia Ricciarelli entrerà in casa. La cantante lirica è pronta a rimettersi in gioco e ne vedremo sicuramente delle belle. Varcando la soglia di casa c'è anche Sophie Codegoni , l'ex tronista di Uomini e Donne e attualmente fidanzata con Fabrizio Corona, regalerà sicuramente molti momenti trash al pubblico.

Confermato anche Aldo Montano, che con l' autorizzazione della Polizia Penitenziaria con cui ha partecipato anche alle Olimpiadi di Tokyo, si dichiara un concorrente della casa.

Dopo di lui si aggiungono Manila Nazzaro, Miriana Trevisan e Raffaella Fico, da tempo scomparsa dagli schermi. Entrerà anche l'ex flirt di Belen Rodriguez, Gianmaria Antinolfi, insieme alle sorelle Hailé Selassie, Carmen Russo e Tommaso Eletti, recentemente protagonista di Temptation Island.

La lista è ancora lunga perché ci sono anche Giucas Casella, Nicola Pisu, Amedeo Goria e Jo Squillo. Potrebbero entrare anche Manuel Bortuzzo, e anche Ainette Stephens, l'ex Gatto Nero d'Italia1.

Lascia un commento