Fiori d’arancio per Ezio Greggio? Il conduttore rompe il silenzio e dice la sua sull’argomento

Dal 2018 sono una coppia fissa e in ogni uscita pubblica si mostrano più uniti e innamorati che mai. Stiamo parlando di Ezio Greggio e Romina Pierdomenico che, nonostante la differenza di età che li separa, vivono la loro storia d'amore nella massima serenità. Di recente l'ospite ha svelato alcuni progetti futuri per quanto riguarda la vita con la sua compagna.

67 anni lui e 28 lei. Per Ezio Greggio e Romina Pierdomenico la differenza d'età non ha importanza e non sembra rappresentare alcun problema. Il conduttore ha svelato i suoi progetti futuri con la compagna, rilasciando anche alcune dichiarazioni su eventuali matrimoni.

Queste furono le sue parole a riguardo:

Noi non prestiamo attenzione a nient'altro che a noi. Siamo così felici. Per il momento non abbiamo in programma matrimonio e figli.

Quindi, almeno per il momento, niente fiori d'arancio per la coppia
che nel frattempo continua a vivere la storia d'amore nella massima riservatezza.

Ezio Greggio e l'amore per Romina Pierdomenico
Ezio Greggio e Romina Pierdomenico si preparano a festeggiare il loro terzo anno d'amore. Con queste parole il conduttore
raccontava del loro primo appuntamento:

Io e Romina ci siamo conosciuti tre anni fa a Montecarlo... Alla fine abbiamo deciso di vederci ma il primo incontro è avvenuto, per caso, con un giorno prima della data dell'appuntamento e in un luogo che non c'entrasse nulla. Un segno del destino.

Ricordiamo che lo storico conduttore di Striscia la Notizia è padre di due figli, Giacomo e Gabriele, con la prima moglie Isabel Bengochea. Per quanto riguarda i rapporti con l'ex moglie e i figli, Ezio Greggio ha sempre preferito mantenere la massima riservatezza.

Lascia un commento