Fabrizio Corona, parole taglienti contro Aurora Ramazzotti

Nei giorni scorsi Aurora Ramazzotti è stata nuovamente al centro delle polemiche per le sue rubriche " spinte " su Instagram dove dà consigli ai fan per i loro problemi sotto le lenzuola. Un atteggiamento che è stato pesantemente criticato. In particolare dalla giornalista Caterina Collovati che ha voluto chiarire come il consiglio di Ramazzotti non sia affatto attendibile, invitando tutti a rivolgersi esclusivamente a sessuologi professionisti per i propri problemi di relazione.

Alcuni tifosi dell'Aurora gli hanno fatto notare la situazione e gli hanno chiesto cosa ne pensasse delle parole di Collovati. Ovviamente la risposta di Aurora Ramazzotti
non si è fatta attendere.

" Non sono d'accordo, ma d'altra parte non possiamo accontentare tutti. Forse l'unica cosa che mi sento di dire è che la difficoltà dei " millennial a fare sesso " (forse intendevi Generazione Z? Chissà) sicuramente non viene da persone che, come me, si occupano di questioni considerate tabù con ironia e leggerezza " - ha detto la figlia di Eros e Michelle Hunziker.

E ancora: " Credo fermamente che formalizzare il dialogo in questo senso sia costruttivo per creare meno modestia e chiusura intorno al sesso e ai suoi mille ritmi retorici. Che poi so di esagerare, ma a noi piace così ".

Fabrizio Corona, la sua frecciata ad Aurora Ramazzotti e Caterina Collovati
Il post di Ramazzotti è stato però ripreso anche da Fabrizio Corona che nelle sue stories su Instagram ha commentato la vicenda con il suo atteggiamento pungente.

Lascia un commento