Che titolo di studio ha Elettra Lamborghini? Incredibile

Elettra Lamborghini sta vivendo davvero un'epoca d'oro in termini di popolarità. La nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell'omonimo colosso automobilistico, si è fatta conoscere al pubblico italiano grazie alla sua partecipazione al reality show " Riccanza ". Da quella partecipazione è stata poi giudice di The Voice of Italy al fianco di Morgan, Gué Pequeno e Gigi D'Alessio. Una popolarità che è cresciuta sempre di più fino alla partecipazione al Festival di Sanremo dello scorso anno con il brano Musica e il resto scompare.

Da quella partecipazione ha poi registrato e pubblicato l'album Twerking Queen che ha avuto un discreto successo soprattutto tra i più giovani. Elettra è un personaggio eclettico, spesso fuori dagli schemi che ufficialmente non possiamo definire una cantante. Infatti molto spesso la troviamo anche in tv come opinionista. Recentemente è stata ospite regolare nello studio sull'Isola dei Famosi .

Nella sua vita privata, si è recentemente sposata con il rapper Afrojack. La 27enne ha realizzato il suo sogno " si ": sul lago di Como, con tre abiti da sposa, ballando fino all'alba. Prima di partire in elicottero per la luna di miele.

Prima di essere uno dei personaggi più seguiti sui social e di invadere le classifiche musicali con i suoi successi e il mondo dello spettacolo, Elettra ha inseguito una delle sue più grandi passioni: l'equitazione. Lei elettra coltiva una grande passione per i cavalli, tanto da trasferirsi da Milano a Bologna per portare avanti questa passione. L'ereditiera ha anche studiato recitazione, mostrando sempre grande interesse per il mondo del cinema, che purtroppo al momento non l'ha ancora vista protagonista.

Lascia un commento