UeD: prima delusione per Matteo Fioravanti

Le registrazioni dell'UeD continuano e il pubblico è in subbuglio. Mentre cresce la curiosità intorno all'attesissimo primo episodio previsto per il 13 settembre, i fan più impazienti non possono che accontentarsi di sapere dalle anteprime cosa gli interessa. Sono tante le novità di questa edizione, che fanno discutere il pubblico.

Per fortuna la talpa del programma riesce a far trapelare interessanti informazioni su quanto già accaduto nello studio di Maria De Filippi. A quanto pare, il trono classico preannuncia grandi emozioni fin dai primissimi episodi. I protagonisti del dating show di Mediaset, infatti, sembrano aver già trovato una notevole affinità, sia tra loro che con le telecamere.

Insomma, ognuno ha già trovato la propria zona di comfort nello studio del programma e le prime interazioni sono già iniziate. I nuovi tronisti della versione classica di UeD sono Matteo Fioravanti e Joele Milan. I due hanno iniziato a conoscere i corteggiatori che sono venuti in studio per loro e hanno già fatto delle esterne.

Purtroppo però entrambi sono interessati alla stessa ragazza, che ha deciso di provare a conoscerli entrambi. Questo ha fatto fare a Matteo un passo indietro. Il ragazzo si dice piuttosto infastidito dall'accaduto. Le scelte del corteggiatore hanno fatto riconsiderare a Matteo quanto aveva fatto fino a quel momento.

Lascia un commento