UeD: perché Gemma Galgani si è rifatta il seno? La verità

Gli anni passano, ma il centro dello studio UeD è sempre dedicato a lei: Gemma Galgani, la leggendaria dama torinese del trono finito, continua a trovare nuovi modi per lasciare a bocca aperta il pubblico. La notizia di cui si è parlato recentemente sul web è stata quella riportata dalla seconda che Gemma avrebbe deciso di ritoccarsi il seno.

Pochi giorni dopo sono arrivate anche le prime foto che confermano questo gossip. Ed è proprio ai microfoni della nuova tv che Galgani ha svelato i veri motivi che l'hanno portata a sottoporsi a questo intervento. Sulle pagine della rivista potete leggere queste parole di Gemma: " Quella del ritocco è stata un'idea che mi è venuta verso la fine dell'ultima stagione di Uomini e Donne. "

Poi il Galgani continua spiegando: " Ero giù di morale per le tante delusioni sentimentali e così l'idea di un nuovo miglioramento fisico ha cominciato a stuzzicarmi. Un cambiamento che potrebbe rendermi più sicuro anche a livello emotivo ". Nonostante in molti abbiano criticato questa scelta, Gemma non si lascia scoraggiare.

Galgani si dice tutt'altro che dispiaciuta per la sua decisione: " Mi sono sottoposta all'intervento senza alcun timore pettegolezzi pronti a criticarmi per questa decisione. Porto avanti le mie idee senza voltarmi indietro. Con un nuovo fisico mi sento meglio anche con me stesso ". Quanto, infatti, ai tanti utenti del web e alle personalità presenti nello studio UeD che l'hanno criticata per questo ritocco al seno.

Lascia un commento