Paola Di Benedetto e Federico Rossi di nuovo insieme: la foto fa il giro del web

L'annuncio della rottura tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi ha molto rattristato tutti i tifosi. È per questo, forse, che una recente istantanea circolata sul web ha mandato in visibilio il pubblico. La foto immortala i due ex fidanzati insieme, con uno sguardo sorridente e amichevole. Certo, non è strano vedere i due insieme anche dopo la rottura.

Quando Paola ha dato l'annuncio, infatti, ha anche precisato che il rispetto tra loro non era mai cessato e, soprattutto, che non c'era non era tradimento. Sfortunatamente, ci sono momenti in cui le cose smettono di funzionare e così due hanno preferito separarsi pacificamente piuttosto che litigare. E infatti, proprio ieri, Paola e Fede hanno avuto l'occasione di rincontrarsi.

Ovviamente non si tratta di un flashback, ma di un semplice incontro tra amici. Di Benedetto ha pubblicato questo scatto su Instagram. Nella foto dei due brindano insieme in piena serenità allegria, di seguito, la didascalia: " Brindiamo a questa bellissima serata ". Ma qual è stata la felice occasione che ha riunito questi due ex fidanzati? I due si sono incontrati all'Arena di Verona in occasione dell'evento estivo RTL 102.5 Power hits.

Paola è stata una delle relatrici dell'evento, mentre Fede si è esibita insieme ad Annalisa. Come se non bastasse, è stato lo stesso Benedict ad annunciare l'arrivo sul palco del suo ex fidanzato, con le parole: " ci tengo molto a questa presentazione ".

Poche ore prima, Federico Rossi

Lascia un commento