Jasmine Carrisi esce allo scoperto: "Me le sono rifatte"

La famiglia Carrisi attira intorno a sé la curiosità di molti italiani. Le vicende di Al Bano Carrisi e Romina Power hanno sempre affascinato il pubblico, senza contare come questa fame di informazioni sia cresciuta quando il cantante ha poi deciso di iniziare una nuova vita sentimentale con Loredana Lecciso. Adesso che anche i figli nati da questo secondo matrimonio: Jasmine Carrisi e Bido, sono maggiorenni, anche loro attirano il pubblico con le notizie della loro vita privata.

Di recente ad essere finita sotto i riflettori (anche per una sua scelta) è Jasmine Carrisi. La figlia di Albano ha deciso di seguire le orme del padre e, così facendo, ha suscitato anche non poche voci di corridoio. In particolare, la ragazza è spesso accusata di aver subito molti aggiustamenti estetici nonostante la giovane età.

La giovane riceve molte e insistenti domande sui presunti interventi chirurgici che avrebbe subito. Ora, finalmente, Jasmine ha deciso di svelare la verità con un'affermazione che non lascia spazio a fraintendimenti. È noto che non è la prima volta che la ragazza finisce al centro delle critiche proprio per questo motivo.

Il pubblico, infatti, è convinto che Jasmine abbia già fatto visita al chirurgo, più di una volta. I fan, nello specifico, credono che la giovane donna abbia allargato un po' le labbra e modificato sia gli zigomi che il naso. Una mole di interventi importante, considerando che Carrisi è davvero molto giovane.

Jasmine, probabilmente stufo di questi continui commenti, ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte. La giovane ha spiegato di non aver mai subito tutti gli interventi che le vengono dati. L'unica cosa che Jasmine avrebbe ritoccato sarebbero state le sue labbra. Queste le parole che il giovane Carrisi

Lascia un commento