Guendalina Tavassi contro l’ex marito: “Usa i nostri figli per...”

È stata un'estate ricca di emozioni per Guendalina Tavassi, tuttavia, l'ex opinionista di Barbara D'Urso deve ancora fare i conti con l'ex marito. Sembra che alla donna non piaccia molto il rapporto che Umberto D'Aponte ha instaurato con i suoi figli dopo la sua rottura.

Proprio ieri, la showgirl è tornata a parlare dei problemi che sta affrontando con il suo ex compagno. Negli ultimi giorni Umberto D'Aponte ha mostrato spesso la figlia in comune sui social, in alcuni episodi anche un po' imbarazzanti.

Detto questo, non voglio creare guerre sui social. Non l'ho mai fatto e infatti prendo un sacco di insulti e cattiverie gratis. Perché non ho mai detto la verità e i fatti reali. Ma mi sono rotto la testa nel vedere persone che usano e sfruttano i propri figli solo per fare follower e la vittima su Instagram. Se uno deve essere un padre o un genitore, o qualunque cosa sia, lo fa senza scrivere cazzate o piangere o fingere di essere ciò che in realtà non è.

Insomma, anche senza un riferimento diretto all'ex marito, mi sembra chiaro che tu sia arrabbiata con lui. La reazione dell'ex marito non si è fatta attendere e in un breve messaggio ha spiegato:

E poi ricevi messaggi che ti distruggono la mattinata. Certe cose mi stordiscono per un momento. Non lo so nemmenos e ho la forza e la voglia di reagire o far finta che non sia successo nulla. Detto questo buon giorno a tutti.

Umberto D'Aponte

Lascia un commento