Dramma a Cervinara, bimbo di 3 anni investito davanti alla madre: è grave

Un gravissimo incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 1 settembre. Purtroppo un bambino di 3 anni è stato colpito davanti agli occhi della madre ed è stato ora trasportato in ospedale in gravi condizioni. Al momento i medici hanno deciso di mantenere riservata la sua prognosi.

La famiglia del bambino sta vivendo ore di ansia e disperazione. Tutti sperano che possa riprendersi dai traumi subiti dopo il violento impatto.

Secondo le informazioni diffuse dai media locali, tutto è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 1 settembre. Precisamente nel piccolo comune di Cervinara, in provincia di Avellino.

Il bambino
era in giro con sua madre e tutto filava liscio. La donna stava passeggiando per le vie del paese per fare delle commissioni.

Ad un certo punto, però, è avvenuta la tragedia che ha sconvolto i presenti. Il bambino è riuscito a sfuggire al controllo della madre ed è finito per strada. Nessuno è stato in grado di recuperarlo.

È proprio in quel momento che una signora alla guida della Jeep Renegade lo travolge. Purtroppo non ha potuto evitarlo, nonostante stesse camminando a velocità ridotta, poiché si trovava in un centro abitato.

Travolto le condizioni del bambino di 3 anni
I presenti e la madre hanno subito capito che la situazione era critica. Hanno infatti lanciato frettolosamente l'allarme agli operatori sanitari, giunti sul posto in pochi minuti. Anche la polizia è arrivata per capire la dinamica dell'incidente.

La donna alla guida del veicolo si è fermata prontamente per capire la situazione. Il bambino è stato portato d'urgenza all'ospedale Rummo di Benevento, per tutte le cure necessarie.

Lascia un commento