UeD, nuove anticipazioni su Andrea Nicole: un carattere tutto pepe

Continuano le registrazioni delle prime puntate di UeD e gli immancabili nei riescono sempre a trapelare informazioni in anteprima. A quanto pare, la nuova stagione promette molto bene in termini di colpi di scena e protagonisti. In particolare, ad incuriosire il pubblico è Andrea Nicole, spesso etichettato come il primo tronista transessuale del programma.

La ragazza, in ogni caso, ha sempre ribadito di aver completato il suo percorso di transizione ormai da otto anni. All'inizio, Nicole era intimidita dalla possibilità che nessun ragazzo si sarebbe presentato a corteggiarla a causa del suo importante passato. Lei non era affatto così e c'erano molti ragazzi che scendevano le scale di UeD per incontrarla.

In particolare però Andrea ha avuto modo di conoscere e fare il primo outdoor con un ragazzo di nome Ciprian. Ed è stato proprio questo esterno a far nascere alcuni dubbi e molti mormorii su questo nuovo protagonista del trono classico. A rivelare questa scottante informazione è Amedeo Venza, influencer e gossip writer.

Nelle sue prime apparizioni davanti al grande pubblico, Nicole si era mostrata ed era apparsa in modo nettamente diverso da come si è rivelata poi in studio. La tronista UeD
sembrava molto timida e dolce, ma si è rivelata decisamente diversa da questa prima apparizione. La ragazza, infatti, ha dimostrato di non aver paura di tirare fuori gli artigli, mostrando un carattere molto particolare e difficile da assumere.

Lascia un commento