Temptation Island: scoppia l’ennesima coppia. Lei lancia delle frecciatine molto chiare

Temptation Island continua ad attirare le chiacchiere degli spettatori. Il format di Maria De Filippi quest'anno ha riscosso un enorme successo e il pubblico non smette di seguire le vicende degli ex protagonisti del reality show. Di recente i riflettori sono puntati su Natasha che, ora che è di nuovo single, ha davanti a sé un mare di possibilità.

I follower sono molto curiosi di sapere quale strada prenderà la ragazza. Sono tante le domande che Natasha continua a ricevere sui social, ma la risposta che arriva dalla donna è sempre la stessa: l'unico rapporto che è pronta ad affrontare è quello con il suo uomo della sua vita. Ma quelle nel mondo dell'amore non sono le uniche domande che l'ex fidanzata di Temptation Island ha ricevuto sui social media riguardo al futuro.

Alcuni utenti, infatti, le hanno chiesto se avesse dei sogni o dei desideri che spera si avverino al più presto. Natasha ha risposto con queste parole piuttosto depresse: " Bella domanda! In questo momento ho autostima per terra. Vorrei essere più forte, quindi sto cercando di circondarmi di persone che mi facciano sentire bene ".

Qualcuno, poi, le ha chiesto anche se si fosse pentita di aver partecipato al programma di Filippo Bisciglia . In effetti, iniziare il viaggio nei suoi sentimenti significava per la sua ragazza rompere con il suo ex Alessio. Sarebbe comprensibile rimpiangere la scelta di questa strada, ma Natasha pensa esattamente il contrario: " Assolutamente no! In effetti, penso che tutte le coppie dovrebbero provare questa esperienza! ".

Lascia un commento