Tedua ha rischiato la vita: grave incidente d’auto per il rapper genovese

Mario Molinari, in arte e conosciuto dai più giovani come Tedua, il rapper genovese classe 1994 ha avuto un brutto incidente. A raccontarlo è il ragazzo stesso che, fortunatamente, con un post su Instagram ha fatto sapere di stare bene.

Il giovane ha avuto un terribile incidente in autostrada, dopo l'incidente la sua auto è andata completamente distrutta, ma fortunatamente né lui né nessun altro ha subito gravi conseguenze.

In un post in cui appare piuttosto calmo, Tedua scrive:

LA DIVINA COMMEDIA non è mai stata così vicina alle porte dell'inferno. Caronte non era il mio turno. Ragazzi sono al sicuro, non ho fatto niente e nessuno tranne me è stato coinvolto. 'La vita è troppo breve per odiare l'altro uomo' stai attento.

Il ragazzo, fortunatamente, era solo in macchina e l'incidente si è risolto nel migliore dei modi. Il giovane rapper genovese non ha raccontato la dinamica dell'incidente e al momento non è chiara. L'airbag è esploso ed è stato probabilmente fondamentale per salvargli la vita. Ha poi spiegato:

Sono ancora sotto shock. Ma sto davvero bene, le mie orecchie hanno fischiato un po' per l'airbag, ma ancora meno di quando ascolto certi dischi, ok sto sdrammatizzando.

Lascia un commento