Susan, la donna che ha chiesto il divorzio dopo aver scattato una foto di famiglia

La storia che stiamo per raccontare è davvero incredibile. La protagonista della nostra storia è Susan, una donna che ha deciso di chiedere il divorzio dopo aver osservato con attenzione alcuni scatti di famiglia. In questa occasione, infatti, la donna ha scoperto una terribile verità che l'ha vista costretta a chiedere la separazione dal marito.

Susan e John, rispettivamente 38 e 45 anni, sono una coppia solida che negli anni ha costruito una bella famiglia. Entrambe le loro vite erano piene di soddisfazioni, e sia Susan che John potevano vantare una carriera gratificante.

video

Finché, però, un giorno una terribile realtà si è presentata agli occhi della donna, spingendola a prendere una delle decisioni più dolorose della sua vita: il divorzio
da Giovanni. Tutto inizia quando il protagonista della storia, un giorno, decide di contattare un fotografo per realizzare un servizio fotografico di famiglia.

Dato che il professionista ha dato la sua immediata disponibilità, il servizio è stato svolto entro 24 ore. All'arrivo del fotografo, Susan non ha potuto fare a meno di notare la tensione e l'agitazione del marito John all'idea di affrontare la sua macchina fotografica.

Susan sapeva che a suo marito non piacevano le sue foto. Per questo attribuiva quella strana agitazione proprio a questo fatto. Poco dopo, però, la verità sarebbe stata scoperta e Susan decise di porre fine definitivamente alla storia d'amore con il marito John.

Osservando con attenzione una foto che ritraeva l'intera famiglia, la donna ha notato un dettaglio davvero impressionante. Analizzando lo scatto in questione, Susan ha avuto la prova che suo marito era innamorato di un'altra persona. John, infatti, portava un anello all'anulare sinistro. Peccato però che fosse un regalo di un'amica d'infanzia e non la fede nuziale.

Fonte: greedyfinance.com

Lascia un commento