Romina Power lo dice pubblicamente: "Voglio mantenerlo puro"

Romina Power è stimata soprattutto per la sua musica meravigliosa e, viceversa, fa molto parlare di sé grazie alla sua famiglia allargata. Sono tanti i nostalgici che aspettano un ritorno di fiamma tra Romina e Al Bano Carrisi e, nel frattempo, i loro occhi sono sempre puntati su questi due cantanti. Ma il Potere in sé nasconde una spiritualità molto profonda che non tutti comprendono o conoscono.

Migliaia di suoi followers ora la seguono con passione sui social network, dove la cantante mostra molto di sé. Spesso, Romina condivide le sue opinioni personali e le sue intuizioni sulla sua vita quotidiana tramite Instagram. Questa intensa attività sui social le ha permesso di creare uno stretto contatto con tutti i suoi follower.

Di recente Power ha deciso di condividere con chi la segue su Instagram un pensiero molto profondo e riservato che rivela la sua grande sensibilità. Nel suo ultimo post, infatti, Romina ha condiviso un suo primo piano mentre tiene in mano una candela
sullo sfondo uno specchio d'acqua blu oltremare, insieme a tanti altri scatti che mostrano la cantante in una versione completamente nuova.. Quello che colpisce davvero chi ha visto questo post, però, è la didascalia con cui il cantante ha deciso di accompagnarlo.

Romina Power, infatti, ha scritto queste significative parole: " Il mio corpo è Tempio se il mio Spirito. Possa io mantenerlo sempre puro, di pensiero, di atto, di intenzione ". Queste frasi, in italiano, significano: 'Il mio corpo è il tempio del mio spirito. Possa io poterlo mantenere puro, nei pensieri, nelle azioni, nelle intenzioni'.

Lascia un commento