Pomeriggio 5: ecco tutte le novità annunciate da Barbara D’Urso

Quasi tutto pronto per l'inizio di Pomeriggio 5. Il noto talk pomeridiano andrà in onda nuovamente su Canale 5 lunedì 6 settembre e ogni giorno farà compagnia ai telespettatori entrando nelle loro case. In queste ore la conduttrice della trasmissione, Barbara D'Urso, ha svelato l'importante novità che sarà in programma.

Giunto alla sua 13° edizione, Pomeriggio 5 si prepara a tornare in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. In vista dell'inizio della trasmissione, Barbara D'Urso ha svelato alcune importanti novità che interesseranno il programma in questa nuova edizione.

In un'intervista alla nota testata 'Tv, Sorrisi e Canzoni', la conduttrice Mediaset ha svelato alcune novità che prenderanno il via in questa nuova stagione di talk pomeridiani. Innanzitutto, Barbara D'Urso
ha rivelato che ci sarà una nuova grafica e un nuovo tema.

Inoltre Barbarella ha dichiarato:

Vogliamo andare oltre il concetto di salotto, ormai diffuso ovunque, e anche di opinion maker: non ci sarà più poltrone e divani, ma lì comunque saranno volti noti.

Quindi, anche se i commentatori sembrano mancare, a Pomeriggio 5 non mancheranno di certo gli ospiti. A questi, infatti, sarà chiesto di commentare più notizie in modo da tenere costantemente informati i telespettatori della trasmissione.

Secondo le parole del noto conduttore , lo scopo del nuovo format di Pomeriggio 5 è trasmettere informazioni a 360 gradi, fatte con meno gossip. Oltre alle cronache gossip, dunque, l'azienda ha deciso anche di ridurre la presenza dei commentatori, ormai una presenza costante in tutti i salotti televisivi.

Lascia un commento