Maria Teresa Ruta risponde a Guenda Goria: “Ecco perché non voglio conoscere il tuo fidanzato”

Si torna a parlare delle due donne della casa del Grande Fratello Vip della scorsa edizione, madre e figlia: Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. Se i due sembravano andare molto d'accordo, è stato un ragazzo a rompere l'equilibrio delle due donne.

In particolare, il nuovo fidanzato di Guenda Goria. Il ragazzo, che sembra essere davvero innamorato della giovane, non è stato subito accolto dalla madre della showgirl. La ragione? Non è affatto ovvio.

Dopo che Guenda Goria
ha scritto una lettera alla madre, quest'ultima ha prontamente deciso di rispondere e dare spiegazioni alla figlia. Con una lettera, anche lei, ha spiegato:

Figlia mia, tu mi scrivi che nei primi quattro mesi del mio fidanzamento mi sono rifiutata di conoscere il tuo nuovo amore, Mirko. È vero. Mi avevi invitato più volte a cena con te, ma avevo sempre trovato una scusa, e ora ti voglio spiegare perché.

Cominciano a emergere dubbi, Maria Teresa Ruta ha dei dubbi dopo le vecchie relazioni della figlia:

La cosa che mi stupisce e mi lascia perplessa, e un po' anche spaventata, è che a pochi giorni di distanza i miei discorsi, fatti anche pubblicamente in alcuni interventi televisivi, e riportati più volte dai media, ti sei innamorato all'improvviso e hai iniziato a frequentare un ragazzo della tua stessa età.

Ma poi addolcisce la pillola e spiega che, a poco a poco, i momenti di presentazione sono arrivati ​​e sembrano andati abbastanza bene:

Mirko mi sembra un ragazzo straordinario e mi piace lui molto, ma l'alchimia deve essere tra te e lui. Lo posso apprezzare per quello che vedo traspirare dai tuoi occhi e posso anche pensare che sia la persona giusta, ma ripeto che deve essere giusto per te, non devi innamorarti per rendermi felice.

Lascia un commento