Incidente stradale a Rivoli: mamma 43enne muore, grave la figlia di 16 anni

Gravissimo incidente stradale a Rivoli, comune in provincia di Torino, in Piemonte. Purtroppo, a seguito dell'incidente avvenuto intorno alle 7.40 di martedì 31 agosto 2021 nella rotonda tra via Rivalta e corso Levi, nei pressi dell'ospedale cittadino di Torino, la madre di 43 anni è morta e la figlia di 16 anni è gravemente ferita sinistra. Stavano andando al suo esame di riparazione di latino.

Maria Assunta Centonze aveva 43 anni e lavorava come parrucchiera a Rivalta. Purtroppo non ce l'ha fatta: le ferite riportate durante l'incidente stradale a Rivoli sono state troppo gravi e hanno coinvolto un totale di cinque auto in transito.

Nello schianto in cui ha perso la vita la donna, è rimasta gravemente ferita anche la figlia di soli 16 anni, che stava tornando a scuola per poter sostenere l'esame di riparazione in latino, dopo aver studiato a fondo tutti estate.

Sul posto la polizia locale di Rivoli ha cercato di ricostruire la dinamica dell'incidente. Sembra che un'Audi A4 guidata da un 57enne di Rivalta, per cause ancora da chiarire, abbia investito la Fiat Panda su cui viaggiavano la donna e la figlia, un'auto parcheggiata in coda alla rotonda.

Sia la Panda che l'Audi si sono scontrate con una Volkswagen Golf, una Renault Kaleos e una Ford Fiesta. L'Audi si è poi schiantata contro il lunotto di una Fiat Bravo che si trovava ben oltre la rotonda dove è avvenuto l'incidente.

Incidente stradale a Rivoli: denunciato per omicidio stradale
L'uomo, 57 anni, è già stato denunciato per omicidio stradale . Gli agenti gli hanno ritirato l'auto e la patente. Sequestrate anche le altre auto incidentate.

Lascia un commento