Francesca Barra e Claudio Santamaria sono in dolce attesa

Sono senza dubbio una delle coppie più amate e unite dello spettacolo italiano. Da tempo possono dire di avere un motivo in più per essere felici. Francesca Barra e Claudio Santamaria, paparazzati dai giornalisti del settimanale Chi, hanno deciso di non nascondere la grande notizia che sta per arrivare nelle loro vite. Presto saranno genitori e la loro gioia è davvero travolgente.

È un attore di altissimo livello, protagonista di numerosi film e fiction che lo hanno reso uno dei più amati del panorama nazionale. È scrittrice e giornalista, ugualmente amata e apprezzata dalla maggior parte dei lettori.

Claudio Santamaria
e Francesca Barra si sono conosciuti anni fa e da allora non si sono più lasciati. Vivono pienamente il loro amore e condividono molte esperienze.

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Claudio Santamaria (@claudio_santamaria)

Credit: claudio_santamaria - Instagram

Da qualche tempo sono vivendone un altro che non dimenticheranno mai e che non farà altro che coronare di nuovo il loro grande amore. Novità che arriva dopo il grande dolore dell'aborto
affrontato nel 2019.

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Claudio Santamaria (@claudio_santamaria)

Credit : claudio_santamaria - Instagram I giornalisti del settimanale Chi, giorni fa, avevano paparazzato la coppia mentre erano in vacanza su una barca. Nelle foto si vede Claudio accarezzare e baciare l'ormai ben visibile ventre del Barra. Probabilmente volevano tenere nascosta ancora un po' la notizia, ma di fronte all'evidenza, alla fine, hanno deciso di uscire allo scoperto.

L'annuncio di Francesca Barra
Ieri pomeriggio, sul profilo Instagram di Francesca, è apparsa una bellissima foto che la ritrae in controluce con un fantastico tramonto sullo sfondo. La protagonista della foto, però, non è lei, ma il suo ventre ormai abbastanza cresciuto.

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Francesca Barra (@ francescabarra1)

Lascia un commento