Elisabetta Gregoraci senza freni: porta il figlio a scuola vestita così

Le vacanze estive sono ormai finite ed è tempo di tornare alla routine quotidiana. Questo vale anche per i nostri amati Vip che in questi mesi ci hanno fatto invidia con le loro vacanze da sogno. Le vacanze sono terminate anche per la bellissima Elisabetta Gregoraci che, in occasione del ritorno a scuola del figlio Nathan Falco, ha indossato uno splendido abito a fiori.

Elisabetta Gregoraci è senza dubbio una delle showgirl più amate ma anche una mamma amorevole. Come dimostrano gli scatti che hanno immortalato il ritorno a scuola del figlio del conduttore di Battiti Live e Flavio Briatore. Anche in questo caso l'ex concorrente del GF Vip si è rivelato un'icona di stile ed eleganza.

Elisabetta Gregoraci: l'outfit di Nathan Falco per il rientro a scuola
Per il rientro a scuola del figlio Nathan Falco, l'ex gieffina ha deciso di sfoggiare uno splendido abito floreale su fondo bianco. Nello specifico, l'abito è composto da un'ampia gonna e da un corpetto chemisier. Oltre a questo, l'abito presenta una cintura abbinata.

Gli accessori hanno senza dubbio reso ancora più fashion l'outfit di Elisabetta Gregoraci. La showgirl , infatti, ha sfoggiato, oltre ai bellissimi gioielli, anche dei maxi occhiali da sole scuri e una mascherina. Va da sé che ancora una volta la bellissima
conduttrice di Battiti Live si conferma una vera icona di eleganza e stile.

Lascia un commento